Fab Tailors Trieste
Fabrizio Pizzioli, fondatore, ha lavorato come ricercatore in neuroscienze fra UCL, Birkbeck College a Londra, Max Planck Institute a Lipsia e Università Libre a Brussel, ma le mura del laboratorio non sono riuscite a contenere la curiosità di Fab.
Dopo un lungo percorso, FabTailors è nata nella Ex Concessione Francese nella megalopoli di Shanghai, dove confezionavamo abiti sartoriali di alta qualità disegnati in Italia per i più di un milione di occidentali a Shanghai.
Dopo 15 anni di girovagare per il mondo, Fabrizio è tornato in Italia e si dedica assieme al suo magnifico team al sogno di riportare la sartoria maschile a portata di tutti.
Creiamo e crediamo nell’individualità.
La moda spesso lascia poco spazio al nostro gusto, alle nostre scelte e ci rende omogenei. Noi non vogliamo fare moda, ma incoraggiare la diversità, il gusto, partendo da uno stile classico e confezionare per ognuno di voi un prodotto su misura.
Crediamo nel rapporto umano.
Crediamo che i rapporti umani siano la base della società anche quando si lavora. Per questo seguiamo ogni cliente personalmente con dedizione, cordialità e professionalità dalla presa delle misure alla creazione del modello, fino al fitting e la consegna.
Perché non vogliamo solo darvi un prodotto ottimo, ma vogliamo offrirvi un'esperienza umana costruttiva.